sabato 4 febbraio 2012

Serie "Bootleg" n. 24 (Serie "Video" n. 4) - Balletto di Bronzo - 2007 - Live Stazione Birra Roma

TRACKLIST :

00 - Live in Rome (Video)
01 - Deliquio Viola (Video)
02 - Tastiere Isteriche (Video)
03 - Napoli Sotterranea (Video)
04 - Certezze Fragili (Video)
05 - Donna Vittoria (Video)
06 - Ys - Introduzione (Video)
07 - Ys - Primo Incontro (Video)
08 - Ys - Secondo Incontro (Video)
09 - Ys - Terzo Incontro ed Epilogo (Video)
10 - Ne ieri, ne domani (Video)
11 - L'Emofago (Video)
12 - Il Castello (Video)
13 - Anaconda (LeoNero) (Bonus track) (Video)
14 - Aphorism One (Bonus track) (Video)
15 - Homage to Balletto - Introduzione (Bonus track) (Video)
16 - Homage to Balletto - Primo Incontro (Bonus track) (Video)
17 - Homage to Balletto - Napoli Sotterranea (Bonus track) (Video)
18 - Aphorism Two (Bonus track) (Video)
19 - Finale - Il Nuovo Mondo (LeoNero) (Bonus track) (Video)

Gennaio doveva essere il mese del Balletto di Bronzo, purtroppo non ho fatto in tempo a postare questo superlativo concerto e così la festa sulla stratosfera per Gianni Leone e soci prosegue a Febbraio, e perchè sia una festa coi fiocchi, questo 24° numero della serie dedicata ai bootlegs segna anche il ritorno della sezione video sul nostro amato blog. Infatti, se cliccherete sull'apposito link posto alla fine di ogni canzone, potrete aggiungere alla vostra collezione i video, in avi ad alta definizione, di ciascun pezzo componente questo bootleg (contenente, tra l'altro, l'intera riproposizione dell'album capolavoro "YS"). Il tutto fu segnalato a suo tempo dal blog amico della Stratosfera, che ringrazio di cuore, ovvero "Rock Rare Fetish Collection" ma, a quanto mi risulta, non è più disponibile da tempo per il download (la parte audio mi è stata passata con la gentilissima intercessione del solito, ed altrettanto gentile, George56). Alla fine del post, come sempre, troverete comunque il link alla versione audio di questo strepitoso bootleg (strepitoso prima di tutto per la qualità della proposta musicale, ma anche per la registrazione, in questo caso altamente professionale). Non vi resta che scaricare, ascoltare e gustare le immagini ed i suoni di questo memorabile concerto...

IL BALLETTO DI BRONZO :

Gianni Leone - Tastiere, voce
Marco Capozi - Basso
Adolfo Ramundo - Batteria

Buon ascolto e buona visione a tutti

NEW LINK "Audio version"
(aggiornato il 31-7-12)


12 commenti:

  1. Ottima la versione video una vera rarita'
    avevo sentito la versione audio
    ed il video e' una chicca bravi avanti cosi'

    RispondiElimina
  2. Roby sei un maestro,non sei secondo a nessuno nell'impostazione e qualita di un post,bravo di cuore!! Grazie poi a George56 per fornire alla Stratosfera un'altra gemma.Condivido alla grande quello che dice o meglio ancora ,non dice Rattus Italicus ah ah .Ciao e tutti

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti per i commenti e gli elogi, ribadisco che questo blog è cresciuto perchè si è aperto ai contributi degli altri appassionati come voi tre, e si spera che i contributi diventino sempre di più (anche se ciò significa superlavoro per il sottoscritto, chissà che per qualche boot il buon Franco non abbia voglia di dare una mano, naturalmente per le covers non c'è problema, mi diverto assai a farle, ti potrei magari passare il file già completo di covers e foto... Che ne pensi?).
    Scorpione, grazie per il bellissimo materiale che hai passato alla stratosfera, non so se hai notato ma i tuoi bootlegs e quelli di George hanno fatto avvicinare un sacco di nuovi appassionati al blog. Sei un grande e fai bene, ogni tanto, a ricordare agli altri fans del rock prog italiano come noi che più siamo a condividere il nostro materiale, più il blog ha possibilità di migliorare ed essere completo. Il mio sogno è che possa diventare una vera e propria enciclopedia virtuale del nostro genere preferito, dove puoi trovare di tutto. Tra l'altro voglio qui fare una piccola anticipazione: se tutto andrà come deve andare, sono in arrivo alcuni bellissimi e rarissimi video "d'annata" ad arricchire uterirmente il nostro blog... E vai !!

    RispondiElimina
  4. E dimenticavo, grazie per il silenzio all'amico Italicus...

    RispondiElimina
  5. Roby, purtroppo ho provato a scaricare l'audio cinque o sei volte, ma alla fina mi dà sempre file danneggiato (3 Napoli Sotterranea).

    RispondiElimina
  6. Posso provare a rifare l'upload del brano 3 "Napoli sotterranea" e a pubblicare il link nei commenti. Spero di farcela in serata.

    RispondiElimina
  7. Non so se serve ancora, ma questo è il link del brano 3 "Napoli sotterranea".
    http://www.mediafire.com/?ew3851289ftq5iz

    RispondiElimina
  8. Non ho parole per ringraziarti per questo upload!!!

    RispondiElimina
  9. purtroppo a me da errore l'ultimo brano, Finale - Il Nuovo Mondo. Potresti ricaricarlo? Mille grazie per questo e per tutto il lavoro di upload.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rif Finale - Nuovo Mondo vers. audio che non riuscivo ad aprire: ho risolto diversamente, se servisse a qualcuno è al link

      http://www.zamzar.com/getFiles.php?uid=1039409183500001331164331&targetID=Qts8kW5aHFejsfa25f867A_I_I

      ma non so per quanto tempo lo conservano, quindi hurry up

      Elimina