Trasmissione andata in onda martedì 16 dicembre 2025
Cari amici della Stratosfera, questa è l'ultima puntata della trasmissione condotta dal nostro amico Frank-One del 2025. La trasmissione, come sapete, va in onda martedì nel tardo pomeriggio, ma il link mi viene inviato due giorno dopo, il giovedì. Però giovedì prossimo sarà il giorno di Natale e la Stratosfera sospenderà le attività per un paio di settimane. Quindi, il prossimo appuntamento con "The Prog Side Of The Moog" sarà nel gennaio 2026. Grazie a tutti.
Post by George & Frank-One

Kayleigh dal vivo, che mi fa riaffiorare alla mente un bel ricordo, allorchè, quando uscì il codesto brano lo ascoltai alla radio del bar vicino a casa ed un mio compagno di classe acquistò il vinile dei Marillion e poi Robert Genco con Beyond the Life, il cui album completo mantiene inalterata un freschezza ed un' atmosfera ipnotica ad ogni ascolto.
RispondiEliminaGrazie a George e a Frank-One per la chicche proposte.
Ringrazio come sempre il mitico George. Ad onor del vero ci sarà una ultima puntata di The Prog Side e sarà martedì 23 Dicembre e sarà ovviamente una puntata natalizia, anzi...prog natalizia. Ma non possiamo oberare il grande George oltremodo, così eccezionalmente per quell'ultima puntata troverete il link tra questi commenti. Quindi grazie a tutti e alla prossima. Frank - One
RispondiEliminaFrank-One, caro amico, mi ha fatto molto piacere la rispolverata ai grandi Black Widow, gruppo da me molto amato. Bella la traccia da Sacrifice, il loro primo album. Va detto che l'essenza dei Black Widow è raccolta nei primi 3 album prima dello scioglimento. Qualche tempo fa pubblicai, proprio sulla Stratosfera, un loro concerto dal vivo in Italia. A suo tempo vennero, con troppa faciloneria, accostati ai Black Sabbath, ma solo per il nome, perché la loro musica aveva ben poco a che vedere con il cosiddetto dark sound dei Sabbath. Grazie per l'ottima scelta.
RispondiEliminaIn quanto all'ultima puntata di Prog Side, se riceverò in tempo il link mi occuperò io del post il 26 dicembre. Poi la Stratosfera andrà in vacanza per un paio di settimane.