domenica 24 giugno 2012

Braen's Machine - 1973 - Temi Ritmici E Dinamici



Non ricordo se si è già disquisito sullla questione che un blog come questo oltre ad avere la squisita funzione nobile di soddisfacimento ludico dei padiglioni auricolari debba avere anche quella documentaristica (stavo scrivendo storica....). Secondo me sì.
 Doverosa quanto estremamente pallosa introdutio perchè in effetti questo disco, il 2' disco dei Braen's Machine, dopo l'elettro-psychedelico e spiazzante "Underground", potrà essere ludico ecc. ecc. per alcuni ma sicuramente per il sottoscritto viene postato per ragioni storiche (l'ho scritto!).

Infatti, aveva ragione il Capitano quando diceva del prec.album postato l'anno scorso "  A nome Braen's Machine esiste un altro album, Temi Ritmici e Dinamici del 1973, non all'altezza però di questa gemma, dato che la sensazione di soundtrack lì emerge in modo pesante, facendone irrimediabilmente un album "Library".

 Tracklist dai titoli decisamente Library:

 01 - movimento
 02 - dinamica
 03 - competizione
 04 - attivita all'aperto
 05 - ritmica sportiva
 06 - esercizi ginnici
 07 - gara
 08 - dilettanti
 09 - rinuncia
 10 - passeggiata
 11 - allenamento
 12 - aspetti grotteschi

  un grazie al web-bro X-NexStar-X senza di cui ecc.ecc.bla.bla per avermi passato l'album che, dopo mezzora di ciattamenti col mio inglese da incidente diplomatico, fortunatamente scopro essere italiota come me e un grazie a te, caro viandante della stratosfera se cliccherai  

Nessun commento:

Posta un commento