Come promesso (ma a chi?) do modesto contributo al postone di MessiGrog e appioppo rinforzino doveroso con 'sta cinquina maledetta. Purtroppo per te, caro blogghista, altre ne seguiranno, se non vengo bruciato prima. I links sono nei titoli stessi. Ah, te ne eri accorto? Bravo! Avviso acorrettore notturno: l'intenzione è prorpio un nano-post, lascialo così com'è. Magari se ho tempo intervengo io, un bugiardone dentuto.
(nota del correttore notturno: bella la scusa dei nano post per fare male i compiti... Com'è che dicevano a scuola? E' intelligente ma non si applica).
(nota del correttore notturno: bella la scusa dei nano post per fare male i compiti... Com'è che dicevano a scuola? E' intelligente ma non si applica).
Hai sfasciato il broweser di ptrond?
RispondiEliminaAnch'io.... e integrerò!
no, mannaggia alla pupazza. non riesco ad entrarci. questa è roba che viene diretta dal doppiofondo del mio portagioie.
RispondiEliminaChe se non erro dietro al progetto Blue Sharks c'era proprio Piero Umiliani, lo lessi da qualche parte, forse su italian-prog :)
RispondiEliminanon erri, però non stai attento in classe. Due sharks sono già stati postati, non ricordo da chi, cancellati dal poteve, ma presto reuploadati, sempre non ricordo da chi.
RispondiEliminaAttento Dogma che questo essere non perdona. :)
EliminaWuelà Rattus, a proposito di scuola, non vorrei rovinarti la giornata, ma ti sei accorto che quel fottuto correttore notturno ti ha lasciato una nota direttamente nel tuo post?
RispondiEliminacerto che me ne sono accorto, quel piccolo bastardello...ah ma lo becco prima o poi.......
Eliminaseguirà nanopost 2 la vendetta evvediamoccheffà
Please,
RispondiEliminais it possible to re-post, links off!
Thank you
LUTTO per la morte di questi fantastici link... c'è la minima possibilità che li ripostiate? Non lo dico tanto per me...quanto per il bene delle generazioni a venire.
RispondiEliminaGrazie questo blog è la luce!