TRACKLIST:
01. Paura 4:08
2.Vento di ricordi 3:43
3.Destino 6:05
4.Mercanti di uomini 5:40
5.Guerra sarà 6:05
6.Scoprirai 5:50
7.Vento di ricordi (2006 remix) 3:39
8.Innocente (Bonus track) 5:54
9.Reagisci (Bonus track) 5:01
Ebbene, nonostante le mie accurate ricerche sulla rete ,di questo gruppo non se ne parla affatto. Ho visto che è in vendita su Amazon, che è disponibile su Spotify, che un brano è pure su Youtube, ma...di loro non si sa una "cippalippa" di niente. Giusto il titolo, dell'album, "Vento di ricordi" e l'anno di pubblicazione, il 1999. Quindi, al momento, non sappiamo quale sia la formazione né da dove provenga questo gruppo. Ascoltando le 9 tracce di buon rock sanguigno e genuino, (con qualche evidente tributo ai Van Halen, come nella traccia 5) si potrebbe ipotizzare un quintetto: due chitarre, basso, batteria e voce, oppure un quartetto, con un musicista-cantante. I chitarristi (o forse ce n'è uno solo che ha sovrainciso le tracce?) sono semplicemente straordinari e ci regalano assoli mozzafiato.
Ascoltate la traccia 3 e mi direte.
Addirittura questo unico prodotto del gruppo, così almeno credo, ci propone nientemeno che due bonus track e un 2006 remix. Mistero nel mistero. Mi fermo qui ed essendo a corto di immagini chiudo con un bel "mysterious". Chi ha qualche informazione si faccia vivo. Cari amici Buon ascolto.
Post by George - Music by Gaetano Simarco
Thank You. Be Well.
RispondiEliminaLo vedi ? Quando pensi che tutti stiano meglio di te, trovi sempre qualcuno che sta peggio... - Adesso siamo almeno in due a conoscere la sensazione di frustrazione che prova l'altro, davanti ad una piacevole opera musicale di cui si ignora tutto - l'aspetto positivo è sapere che si può solo migliorare e che non si può fare di peggio ...forse ...!!
RispondiEliminaVoce, batteria basso tastiera e due chitarre. Dal Friuli! 🤘
RispondiEliminaEra un gruppo della zona di Gemona del Friuli. A mio avviso tra i membri, spiccava il talento del chitarrista Manuel Minute. Senza togliere nulla agli altri. Imho
RispondiEliminaAlla batteria il "farmaco" da Artegna.
RispondiEliminaalla voce Alessandro Gropplero
RispondiElimina