Mini Post
Stratosfericamente confuso da nuove evoluzioni su cosa bloggare, ancora una volta i desideri notturni del Capitano mi sono d'aiuto e di conforto.
L'eclettica Maria Monti (non dilunghiamoci, qui biografia) ci propina questo album di assoluta avanguardia e cabaret polemico (eh?).
10 brani cantati al limite del recitativo sul tappeto sonoro del musicista d'elettroavanguardia infarciti dalle stilettate del sax di Steve Lacy.
i brani - testi allegati al file
aria terra acqua e sole
dove
i camaleonti
il pavone
il serpente innamorato
la pecora crede di essere un cavallo
letargo
lo zoo
l'uomo
no no no no
Maria Monti: canto
Alvin Curran: diavolerie elettroniche
Steve Lacy: sax a iosa e cito!
Comprenderai, amico caro, tutto ciò è un'inutile scusa per, ancora una volta, non dilungarmi e solo invitarti a scaricare qui.
grazie
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaVacca boia, dove l'hai pescato? L'ho cercato per mari e monti, fino in Brasile e Russia mi sono spinto, ma nessuno aveva questo album.... Complimentoni maledetto topastro!
RispondiEliminadai Groggone, bastava un messaggio solo!!! :-))))) me l'ho ha procurato mio cugino Topo D'Albergo i cui metodi di ricerca sono qui innominabili.
RispondiElimina3° vacca boia!! Esticazzi!! A questo punto mi chiedo cosa diavolo posterai nel prossimo trofeo sconosciume.
RispondiEliminaSicuro ben poca cosa, Prof. non posso resistere dal non postare e a certe gratificazioni. sniff + sigh = :-)
EliminaBravo Rattus, sempre in controtendenza: in tempi di superposts, con i tuoi mini post, lenisci il dolore del Capitano...
RispondiEliminache saranno sempre tali. mi devi una e-mail sul catto-prog.
RispondiEliminaTieni ragione da vendere, purtroppo il catto prog mi procura pruriti su tutto il corpo e fistole, dunque ne parlo poco (a dire il vero con tutto quel che bolle nel pentolone stratosferico, mi ero dimenticato - chiedo venia). Ti rispondo da qui tra una grattata e l'altra, la serie parte quando la farai partire, io ho già eticchettato i precedenti posts del genere, non rinomino i titoli, ma nelle serie della stratosfera (stasera stessa la creo), se uno farà una ricerca, prima appariranno i post che farai tu della serie (debitamente etichettati "catto prog"), poi gli altri che risulteranno come una partire, dunque il prossimo sarà il numero 1 della serie.
RispondiEliminaP.S. No dai, il Banco di Francesco rock opera non ce la faccio a classificarlo tra il prog paolottiano, excuse me...
uffff...vabbè...agli ordini :-( ok al lavoro, ma sarà uncensored
RispondiEliminaIt was reissued by this label unseenworlds.net/uw08
RispondiEliminail link è stato rimosso, non c'è verso di rimetterlo su?
RispondiEliminasorry, leggiti l'ultimo post
RispondiEliminaE aggiungo che questo è stato uno dei files che hanno causato la chiusura del mio account mediafire, dato che è appena stato ristampato in america da una piccola etichetta, per cui non verrà fatto nessun reupload. Spiacente.
RispondiEliminaseguo quotidianamente il blog, ma questo post l'ho scoperto solo oggi (l'album no, è in mio possesso da anni)
RispondiEliminami dichiaro fuori tempo (?) ma - senza nessuna spocchia - credo l'aggiunta opportuna
l'ennesimo aspetto interessante dell'album di maria monti-steve lacy-alvin curran è la figura dell'autore dei testi
tutte poesie scritte da aldo braibanti
ai più giovani (o ai più?) il nome non dirà nulla
correvano gli anni in cui nel nostro Paese si battagliava per il companatico e, insieme, per i diritti civili
i più anziani ricorderanno braibanti processato e condannato nel 1968 a nove anni di reclusione per plagio
cos'è (cos'era!) il 'plagio'?
da qui in poi l'approfondimento - consigliato - diventa individuale
saluti e complimenti al team: il blog è molto bello, interessante, talvolta stratosferico
tom
Il link di download don't run. Si può aggiustare? Grazie.
RispondiEliminami sa cher lo trovi solo su youtube
RispondiEliminaJimmy Jazz