sabato 29 novembre 2014

Joe Vescovi (1949-2014) T(R.I.P.)

Altro lutto, altro grande vuoto nel mondo del rock e del prog italiano. In questo terribile 2014 se ne è andato, all'età di 65 anni, anche Joe Vescovi, indimenticabile tastierista dei Trip. La Stratosfera ha dedicato ai Trip ampio spazio, per cui vi invitiamo ad andare a rileggervi le pagine pubblicate nel corso di questi anni. Come d'abitudine, il modo migliorare per salutarlo (vale la regola già adottata per altri musicisti scomparsi) è quello di viaggiare con lui, attraverso la sua musica. A breve su questo blog.

Good last Trip, JOE!

Il team della Stratosfera 

5 commenti:

  1. Forse Dio vuole sentire buona musica lassù, per prendersi i migliori !
    Però a noi non lasciarci gli scarti, che ne abbiamo fin troppi !
    Buona jam session Joe ! Facci sognare ancora !

    RispondiElimina
  2. Altra giornata di m.... per la musica. Good Bye grande Joe la tua musica ci ha fatto sognare e ci ha riempito l'anima, è e rimarrà per sempre dentro di noi. R.I.P.

    RispondiElimina
  3. mentre una piccola lacrima sta bagnando la tastiera del PC vorrei ricordarlo quando nel 74 organizzò il 1°ROCK FESTIVAL DEL PONENTE LIGURE (se vi può interessare ho scritto un resoconto dell'evento sul mio blog "whisker-and-fly") e negli anni a seguire in cui come ricorda Frankoff continuò a proporci grande musica
    Ciao Joe e grazie ancora
    Bobo 57

    RispondiElimina
  4. Forza ragazzi! aiutateci a ricordare la grandezza di Joe e dei suoi Trip

    RispondiElimina
  5. Un'altro grande se ne andato.Ho fatto in tempo a vederlo l'anno scorso...un gran concerto che avrei rivisto volentieri,ma questo resterà un sogno. Addio Joe che il viaggio con Caronte ti sia stato lieve.

    RispondiElimina