venerdì 30 ottobre 2015

Serie "Battiato & Friends Special Fan Collection" n. 37 (Serie "Bootleg" n. 192) - Franco Battiato - 2015 - Teatro Circo Price, Madrid (6-9-2015)

TRACKLIST :

01 La sombra de la luz
02 Le sacre sinfonie del tempo
03 Il re del mondo
04 El animal
05 Un irresistible reclamo
06 Pasacalle
07 Te lo leggo negli occhi
08 La canzone dei vecchi amanti
09 Secondo imbrunire
10 Niente è come sembra
11 Nomadas
12 Perspectiva Nevskj
13 Fornicazione/No time no space
14 El cuidado
15 Gli uccelli
16 L'era del cinghiale bianco
17 E ti vengo a cercare
18 Musicisti
19 La estacion de los amores
20 I treni di Tozeur
21 MagIc shop
22 Voglio vederti danzare

"Mentre il nuovo singolo raccoglie dissensi... Ecco un recente concerto spagnolo di Battiato!"

Come preannunciato dal recente reupload del concerto a Genova del 1992, è tornato a bazzicare la stratosfera il nostro amico Antonio che, pur rapito da 1000 impegni, ha trovato il tempo di riavviare una collaborazione ormai pluriennale con il nostro blog (il primo post della serie Battiato & Friends Special Fan Collection risale al luglio 2012)... E noi appassionati fan del maestro non possiamo che esserne lieti...

"La Spagna rappresenta un luogo di elezione per Battiato. Dagli anni Ottanta, infatti, la penisola iberica rappresenta la seconda patria per la produzione musicale del nostro. Pubblico sempre calorosissimo, dischi e concerti che rappresentano sempre dei successi. Non fa eccezione la recentissima esibizione che presentiamo in questa sede. Niente di particolarmente innovativo in questo live che, tuttavia, conserva alcuni momenti molto ispirati. Una bella occasione per ascoltare in lingua spagnola alcuni successi senza tempo. La scaletta presenta quasi per intero lo spettacolo, con l'aggiunta di Voglio vederti danzare estrapolata dal concerto di Vigo (del giorno prima).
Buon ascolto!
Antonio 


Post by Antonio (Head) & Captain (Hand)

Nessun commento:

Posta un commento