martedì 15 febbraio 2022

Re-upload - Latte e Miele - Live al Festival Pop di Vieste, agosto 1974 (bootleg)

 

TRACKLIST:

01 - Ouverture da J.S.Bach (02:36)
02 - Passio Secundum Mattheum  (07:15)
a) Introduzione
b) Getzemani
c) Il processo
03 - Patetica (10:17)
04 - Pavana (17:15)


FORMAZIONE

Oliviero Lacagnina - tastiere, voce
Marcello Giancarlo Dellacasa - chitarra, basso, voce
Alfio Vitanza - batteria, flauto, voce


Più veloce della luce ecco il re-upload del leggendario concerto dei Latte e Miele al Festival Pop di Vieste dell'agosto 1974. Per le informazioni del caso vi rimando alla vecchia pagina della Stratosfera (qui) risalente al 2012 (era il bootleg n. 15). Ricordo che nel 1992 il concerto venne ufficialmente pubblicato dalla Mellow con il titolo "Live". Qui sotto le copertine (decisamente bruttine rispetto ai due capolavori creati da Roby per valorizzare il bootleg). Ovviamente il set è esattamente identico.
Buon ri-ascolto






Post by George

2 commenti:

  1. Grazie ! Se possibile - e sottolineo se per dirla con Mina - riattivare il link di quell'oggetto misterioso che va sotto il nome di Wampyrs. Grandi Latte Miele (con e senza e) e infinita gratitudine per tutto sto ben di Dio musicale.

    RispondiElimina
  2. Tutto (o quasi) è possibile. Controllerò cosa manca ancora sulla Strato per completare la discografia dei LeM. A memoria Aquile e Scoiattoli e Marco Polo (oltre al re-upload di wampyrs). Il Cd dei LatteMiele 2.0, Paganini Experience, è invece troppo recente per essere postato (2019). Con un po' di pazienza...

    RispondiElimina