venerdì 24 febbraio 2012

Errata Corrige - 1991 - Mappamondo (Brani registrati nel 1974/77)

TRACKLIST :

1 - The Rime Of The Ancient Mariner
2 - Patagonia suite Part 1: Near The Pole
3 - Patagonia suite Part 2: Under An Iron Sky
4 - Kubla Khan
5. Inside The Great Mastaba
6 - American Dream
7 - Zombie
8 - Dance Of The New Land
9 - Ageless Traveler

Con un po' di ritardo, dato che l'upload di quest'album è arrivato circa una settimana fa, soddisfo la richiesta di George56; purtroppo i lavori sulla stratosfera sono stati rallentati dal triste evento di cui si è parlato assai (ringrazio davvero tutti per la vicinanza, siete stati davvero d'aiuto), ma stiamo presto tornando alla normalità, la vita continua e con essa questo blog, che ormai vanta dalle 1100 visite in sù ogni giorno... E, a proposito di ringraziamenti, non dimentichiamoci del granitico Pilastro, autore dell'upload di questo album per George e per tutti i frequentatori della Stratosfera. Per una breve descrizione di "Mappamondo", ci affidiamo nuovamente a Mister Croce ed al suo sito Italianprog (qui l'articolo completo) :

"Il CD Mappamondo contiene le prime registrazioni del 1974, insieme ad altre più commerciali datate 1977. La qualità è varia, i cinque brani del 1974 sono i più interessanti, anche se alcuni appaiono come composizioni non totalmente complete. Gli altri quattro brani sono del 1977, con una rinnovata formazione in cui Abate e Cimino sono coadiuvati da Arturo Vitale (sax, ex-Arti & Mestieri), Paolo Franchini (basso) e Giorgio Diaferia (batteria, dagli Esagono) ed un suono molto più vicino al jazz rock o addirittura al funky, come in American dream."

Gli ERRATA CORRIGE :

Mike Abate (chitarra, voce)
Marco Cimino (flauto, tastiere, cello)
Gianni Cremona (basso, voce)
Guido Giovine (batteria, voce)

Buon ascolto, Stratospheric people...

LINK

5 commenti:

  1. Grazie a Pilastro e a Roby. Era da tempo che lo stavo rincorrendo. Spero piaccia anche a tutti i navigatori stratosferici.

    RispondiElimina
  2. Aggiungo, se posso, una versione con bitrate più alto.
    Saluti
    Fabio68
    http://www.mediafire.com/?yqwuu8cftnaph6w

    RispondiElimina
  3. New link
    http://www13.zippyshare.com/v/28999985/file.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' scaduto anche questo....è possibile reinserirlo? Grazie

      Elimina