lunedì 9 luglio 2012

500000 !!!!

Non so se ve ne siete accorti, ma la Stratosfera ha raggiunto e superato le 500.000 visite, in un anno e tre mesi circa di vita. Un risultato ragguardevole, direi, di cui non posso che essere stracontento. Ringrazio di cuore tutti i visitatori e gli amici del nostro blog e, a nome personale e degli altri bloggers, promettiamo nuove meraviglie !!!!

Tra l'altro, da 10 giorni a questa parte, il blog ha smesso di essere drogato da 2000 e passa contatti giornalieri provenienti dagli USA (leggi QUI), siamo tornati quindi alle nostre solite 1000/1300 visite quotidiane, ed io mi sento più tranquillo. Infatti, anche stavolta, in occasione di surplus di visite, abbiamo avuto problemi nel blog (vedi QUI), quindi mi sento molto più tranquillo quando siamo tra noi, cari amici...

Un brindisi con tutti gli amici che frequentano questo blog, prosit e ci risentiamo al raggiungimento del milione di visite (!?!?!)

Firmato: The Captain e tutto l'equipaggio Stratosferico

8 commenti:

  1. Grandissimi......ottimo risultato.....tanti auguri anche da parte mia.

    Siete riusciti nell'intento di proporre un blog nuovo, proponendo lavori italiani particolarissimi, molti assolutamente introvabili su internet.

    Complimenti ancora.....alex

    RispondiElimina
  2. Bel colpo Capitano, sono felice di far parte della ciurma!

    RispondiElimina
  3. Sono io che sono orgoglioso di avere una ciurma come questa, Nostromo Grog...

    RispondiElimina
  4. Roby, stiamo aspettando il brindisi offerto dal nostro Capitano.

    RispondiElimina
  5. Congratulations!!!!!

    As I said in a past comment: YOU, Guys, are GREAT!!!

    You deserve all of this and more! Thanks for being stratosferics :)

    Peace & Love
    José Bonilla R.

    RispondiElimina
  6. eccomi, eccomi, puff! puff! in ritardo per le complimentazioni, ma eccomi. Brindisi? che brindisi? Che si beve? Prenotato!

    RispondiElimina