giovedì 12 luglio 2012

Serie "Video" n.7 - Intervista a Francesco di Giacomo del Banco a Rai News

In occasione del 40° anniversario dell'uscita dell'ormai celeberrimo "Salvadanaio", Francesco di Giacomo del Banco del Mutuo Soccorso ha deciso d'intervenire negli studi di Rai News per un'intervista di circa 20 minuti dove ha voluto ricordare i "bei tempi" che furono. L'intervista è stata caratterizzata da un'alternanza di domande al leader della band e di alcuni filmati che riprendono diversi momenti live della band, dalle esibizioni di R.I.P. fino al Ragno. Durante l'intervista è intervenuto telefonicamente anche Vittorio Nocenzi, unico membro originale rimasto insieme a Di Giacomo. La band ha inoltre sponsorizzato l'uscita di "Banco del Mutuo Soccorso - 40 anni", un cofanetto composto da doppio CD/Vinile che comprende una versione rimasterizzata del "Salvadanaio", tre brani inediti e tre testimonianze live.


Buona visione friends

LINK PRIMA PARTE
LINK SECONDA PARTE

6 commenti:

  1. Ciao ,il secondo link come si apre ? Non ci riesco neanche con 7-zip.

    RispondiElimina
  2. In teoria basterebbe aprire il primo file .zip, in ogni caso metteremo un nuovo link a breve, visto che qualche problema è sorto.

    RispondiElimina
  3. Viosto, che ti dissi ieri sera ?

    RispondiElimina
  4. Il fatto è che lo Zip è un formato più "universale", ma a quanto pare da problemi con la divisione. Ok adesso carico in rar e sostituisco i link :)

    RispondiElimina
  5. Ci mancava un bel videuzzo del Banco. Certo che il materiale sul Banco non manca, anzi direi che è il gruppo col maggoor numero di post. Peraltro ho ancora un bel live nel cassetto che posterò a breve. Però scusa, Roby, non sarebbe il caso di unire tutti i posr dedicati al BMS nella sezione Banco Special Fan Collection? Così passi un po' il tempo a rinumerarli (lo so che odierai).

    RispondiElimina