mercoledì 13 giugno 2018

Serie "Video" n. 10 - PFM - Dicembre 2017 - Live Teatro Petruzzelli, Bari


Tracklist
 
1 La luna nuova (link)
2 Photos of ghost (link)
3 Il banchetto (link)
4 Dove quando parte 1 (link)
5 Impressioni di settembre (link)
6 Il pescatore (link)
7 Celebration (link)


Condividiamo al volo con voi, amici della stratosfera, questi video che testimoniano la splendida forma di cui gode in tempi recenti la P.F.M., argomento peraltro di cui si discorreva nei commenti al recente post Y & T dell'amico George dedicato alla storica band del rock progressivo italiano. Proprio sotto a quel post è arrivato il commento di Pietro, che si è proposto per donarci i suoi ricordi filmati di questo concerto di fine 2017, immagini riprese tra l'altro da posizione di favore, visto che il nostro amico si trovava in prima fila. Ringraziamo dunque di cuore Pietro per averci dato la possibilità di sentirci parte di questo emozionante concerto, questa volta anche visivamente...

Una nota tecnica: posto i files così come li ho ricevuti, mp4 ad altissima definizione (e decisamente pesanti: svariate centinaia di mb ciascuno, fino ad arrivare a 1,7 giga di Celebration, per 14 minuti di musica e video). Ringrazio sin d'ora qualche amico, magari più bravo del sottoscritto con i files video, che volesse dare una mano e fornire magari un unico file di buona qualità ma più piccolo.

Buon ascolto e buona visione da PietroS e Capt

2 commenti:

  1. Bravo Pietro e bravo Capt per il post. Degno completamento al recente Y&T. Grazie veramente. Aspettiamo altri tuoi contributi, Pietro (anche solo file audio se vuoi).

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite cari Pietro e Capitano: ottima sia la qualità video che quella artistica.

    RispondiElimina