lunedì 16 settembre 2013

Appello di Mmasimo

Questo è un post inusuale per il nostro blog: in tempi difficili come i nostri, se si può dare una mano ad una persona che è in cerca di lavoro, non ci si può esimere... Se poi si tratta di uno con il quale si condivide una passione (quella per il prog italiano), ovvero di Mmasimo dell'omonimo canale Youtube, scopritore di rarità discografiche ben noto ai frequentatori della stratosfera, ancora meglio. Ecco la lettera che il nostro amico ha inviato a diverse emittenti radiofoniche, per ora senza ricevere alcuna risposta, chissà che un po' di visibilità qui da noi non possa portargli fortuna....


Canale Youtube di Mmasimo - http://www.youtube.com/user/mmasimo

P.S: la lista dei gruppi riportati alla luce da Mmasimo continuava con... 
"The Plastic Machines, I Cobra 2, Punto Universali, Green Hope, Gli Angeli (dal veneto, rarissimo, 1974 ca edito dalla AVF), I Poko Poko, Free Born Trust (da Campobasso, raro!), I Senzatetto (lacca Beat metà anni 60! Sconosciuti!!), Quasar (metal, mai menzionato in libri/riviste/siti! 1981), I Sopravvissuti, Gatto Temporale, Il Libro delle Verità (mai messo in commercio! Dall'archivio Bentler), Lydia e gli Hellua Xenium (Diluvio su Radio Records, assolutamente introvabile. Che io sappia siamo in 3/4 in Italia che possiamo ascoltare il disco...) e molti, molti altri."

E con questo direi che ci siamo, non mi crederete ma è stata una faticaccia... In bocca al lupo a Mmasimo

1 commento:

  1. Mi sembra limitativo parlare solo del suo canale youtube dove posta ottime chicche certo.... ma e' pur sempre uno dei giornalisti di beat e prog piu' validi in italia. A lui il merito di aver intervistato Hellua Xenium, Scorpyo, Richard last group, spaventapasseri e tanti altri sulle riviste BEATi voi! e su Storie di Giovani Pop.... prendetelo inconsiderazione anche e sopratutto per quello. Poi tutte le ragioni e su le mani x il suo channell su Ytube. Oltretutto ci ho parlato in fiera a torino di recente, simpaticissimo e alla mano. A breve esce un suo librone di prog e rarita' pazzesche ed inediti!! Non vedo l'ora! Mi aggiungo al webmaster: in bocca al lupo! E continua cosi' con le tue interviste!

    RispondiElimina