domenica 12 gennaio 2014

Le Compilation della stratosfera vol. 1 - 1972 - Tarzan (Repost)

 TRACKLIST :

01 Capsicum Red - Tarzan
02 Capsicum Red - Shangrj Là
03 Well's Fargo - Run Billy run
04 Well's Fargo - Come Around
05 Osage Tribe - Crazy Horse
06 Osage Tribe - Prehistoric Sound
07 Capsicum Red - Ocean
08 Capsicum Red - She's a Stranger
09 Black Sunday Flower - Hot Rock
10 Black Sunday Flower - Madness
11  Osage Tribe - Hajenhanhowa

BONUS TRACKS :

12 - Colonnello Musch - Colonnello Musch
13 - Colonnello Musch - Cacao
14 - Ixo - Don't look at me
15 - Ixo - Walk on my way
16 - Springfield - Love
17 - Springfield - Soldier

Su suggerimento dell'amico George, anche lui come me amante dei post "seriali", apriamo le danze delle "Compilation della Stratosfera", sotto la cui etichetta vi proporremo compilation ufficiali ed altre di nostra creazione, inerenti il mondo del prog italiano ed affini. Naturalmente, essendo compilation, la caratteristica comune sarà quella di ospitare vari artisti. Ho l'onore di pubblicare il vol. 1, rendendo di nuovo disponibile questa raccolta di brani tratti da 45 giri dell'etichetta Bla Bla. Penso di fare felice qualcuno, visto le richieste (sinora inascoltate) di reup degli ultimi mesi...

Il file postato è rippato dal cd originale della Artis, risalente al 1992, mentre le bonus tracks provengono da you tube. Per un errore, al posto di "Un falco nel cielo", che era sulla ristampa del 2007 della BTF, c'è la B side del singolo degli Ixo (tra le cose più pregevoli della raccolta).


"Covers collection"
 Qualche informazione su questa raccolta, dal sito Italianprog: "Concepita come presentazione della neonata etichetta Bla Bla, la compilation Tarzan è lentamente diventata uno dei pezzi più rari e costosi di quella ricercata casa discografica. Il disco contiene brani da singoli di artisti come Capsicum Red ed Osage Tribe insieme ai meno conosciuti Well's Fargo e Black Sunday Flowers. Difficile dire se la compilation valga l'alto prezzo che costa, la ristampa in CD è molto più economica"

TARZAN LINK
BONUSLINK

Post by Captain



2 commenti:

  1. Ottimo post, big Captain, che inaugura la nuova serie delle Compilation della Stratosfera.. Le bonus tracks sono veramente pregevoli. Ti raggiungerò a breve con Piper 2000 del 1969.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Non si riesce a fare il download perchè si chiude subito avendo scaricato solo la prima canzone. New link per favore grazie per tutto ciò che fate per il prog e gli amanti di questo genere

    RispondiElimina