giovedì 31 marzo 2016

A.A.A. Ano-malie Statisticae

Rallegriamoci cari amici: come mostrano chiaramente le statistiche della nostra amata stratosfera (cliccate per ingrandire), questa settimana siamo diventati improvvisamente famosi (bisognerebbe aggiungere di nuovo) negli Stati Uniti, e pure in Alaska dove, a quanto pare, stiamo portando un po' di calore con l'amatissimo prog nostrano... Molto bello - molto bene, ma che ci amino al punto da connettersi in 3921, tutti contemporaneamente, il 28 marzo ha qualcosa di incredibile. Complimenti a tutti questi cronometristii, siete i nostri eroi lontani, vorrei appuntarvi 3920 medaglie allo stratosferico valore, più una coppa a quello che dava il VIA, per aver conferito un'iniezione di energia alle visite totali del blog: il 28, unendo alla vostra onda i nostri soliti 1200/1300 visitatori quotidiani "genuini", il blog ha raggiunto ben 5000 visite!!! 


Spero che quello che avete trovato vi sia piaciuto e... That's all folks.

Ironic Captain

2 commenti:

  1. Insomma, vedo da questi ultimi post che stanno succedendo grandi e terribili eventi. Caro Captain, ho visto anch'io i picchi anomali e ti confesso che sono un po' preoccupato. Cose strane. Sarà a causa delle scie chimiche che Grog sta per perdere i file?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel pomeriggio acquisto HD nuovo, poi stanotte si lavora per il recupero con programmi adatti.... per fortuna il 70% ce l'ho in dvd, quindi si tratterebbe solo di circa 200G di rimessa... al limite mi metterò con pazienza certosina a scaricare tutta la stratosfera...

      Elimina