Ascolto sempre con molto interesse (in streaming) la trasmissione del martedì sera... Magari alla Finardi (facendo qualcos'altro, ma con l'orecchio dritto...). Ad esempio, questi Harmonium dal Quebec... non li conoscevo e non sono per niente male ! A tratti mi ricordano il mitico duo Checcho & Massimo. Grazie e avanti così ! CMB
Se ami Checco, Massimo e quel genere ti invito ad ascoltare la trasmissione del giorno dopo, Radiotaxi di mercoledì 6 Maggio, West Coast in particolare italiana a tutto andare. Vediamo come evolve la cosa, e vedrai che si potrà fare. Grazie della stima a te e a tutti coloro che dedicano un pò del loro tempo per ascoltare la musica che....."a noi ci piace". Frank - One
Ascolto sempre con molto interesse (in streaming) la trasmissione del martedì sera... Magari alla Finardi (facendo qualcos'altro, ma con l'orecchio dritto...). Ad esempio, questi Harmonium dal Quebec... non li conoscevo e non sono per niente male ! A tratti mi ricordano il mitico duo Checcho & Massimo. Grazie e avanti così ! CMB
RispondiEliminaSe ami Checco, Massimo e quel genere ti invito ad ascoltare la trasmissione del giorno dopo, Radiotaxi di mercoledì 6 Maggio, West Coast in particolare italiana a tutto andare. Vediamo come evolve la cosa, e vedrai che si potrà fare. Grazie della stima a te e a tutti coloro che dedicano un pò del loro tempo per ascoltare la musica che....."a noi ci piace". Frank - One
Eliminascelte sempre interessanti....gran bella trasmissione
RispondiEliminaOnorato del tuo commento caro amico, ti ringrazio tantissimo. Frank - One
Elimina