domenica 16 febbraio 2025

Jumbo: Rarities 1970-75 & Suite Live Padova 1974 - RE-POST (post originale del 2012)


TRACKLIST:

01 - In estate (1970)
02 - Due righe da te (1970)
03 - Montego Bay (1970)
04 - Vorrei (1975)
05 - Il re dei re del rock and roll (1975)
06 - Suite live Padova 1974


FORMAZIONE:

Alvaro Fella (voce, chitarra acustica, sax, tastiere, percussioni)
Daniele Bianchini (chitarra)
Dario Guidotti (flauto, armonica, chitarra acustica, percussioni)
Sergio Conte (tastiere, voce)
Aldo Gargano (basso, chitarra)
Tullio Granatello (batteria)


Cari amici stratosferici, mi corre l'obbligo di fare una premessa in merito alle richieste di reupload che giungono numerose attraverso l'apposita sezione. In passato - e faccio ammenda - ho trascurato questa sezione anche perché pervenivano richieste lunghissimi di album che facevano riferimento a vecchi post con link da tempo inattivo, pubblicati in passato (spesso un passato remoto) su questo blog. 
Ora va da sé che anche l'effettuazione dei reupload sottrae parecchio tempo e quello che posso dedicare alla cura del blog che è prioritariamente rivolto a predisporre i nuovi post che, credetemi, richiedono un lavoro piuttosto lungo e complesso. Ciò non esclude che, con parsimonia, a fronte di richieste limitate e non esagerate, cercherò di venire incontro alle vostre esigenze, ad iniziare dall'anno in corso (come nel caso in oggetto riguardante il bootleg dei Jumbo). 
Detto questo vorrei ricordare che il post originale risale al 9 maggio 2012. Vi rimando a quella pagina per una rilettura del testo (qui). Il post rientrava nella Serie "Bootleg" n. 45 e venne realizzato da Roby con la collaborazione di Scorpione, nostro vecchio collaboratore. Sono certo che coloro che ci seguono da anni avranno conservato copia di queste registrazioni, al contrario di chi ha iniziato a seguirci da meno tempo. E con questo ho concluso. Buona riscoperta di questo eccezionale bootleg. 


NEW LINK

Re-upload by George

1 commento:

  1. A pesar de que hace tantos años que trato de descubrir música desconocida para mí, es una alegría siempre encuentrar sorpresas muy gratas. Aprecio y disfruto lo que está hecho con amor y honestidad, además del gran valor musical. Gracias, de Jumbo tengo tres discos, estos temas nunca los había escuchado.

    RispondiElimina